Mercato Milan, Sergej Milinkovic-Savic sempre nel mirino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Milinkovic-Savic sempre nel mirino

Milinkovic-Savic Lazio Keita

L’agente del centrocampista serbo ha parlato del futuro del assistito: “Via Dalla Lazio? Non lo escludo”. Il Milan sogna Milinkovic-Savic.

Sergej Milinkovic-Savic via dalla Lazio a fine stagione? Può darsi… La conferma arriva dal procuratore del forte centrocampista serbo, il manager Mateja Kezman: “Ci sono già state pressioni fortissime da diverse piazze, come Madrid, Manchester e Milano”, ha dichiarato l’agente del calciatore ai microfoni di Radio Crc. “Ma il ragazzo – ha aggiunto – vuole solo essere felice e giocare per continuare a crescere e diventare nel suo ruolo uno dei migliori al modo. Adesso è difficile pensare a un futuro diverso dalla Lazio, che ha iniziato benissimo, ma non posso escludere che a fine stagione possa andar via”.

Mercato Milan, un grande centrocampista in caso di qualificazione in Champions

Tra i club interessati al 22enne Milinkovic-Savic c’è anche il Milan. Dire che i rossoneri sono in pole è azzardato, ma di certo gli ottimi rapporti con la Lazio potrebbero favorire i vertici di via Aldo Rossi. Non a caso, il direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli, ha già effettuato alcuni sondaggi con il patron biancoceleste Claudio Lotito, che valuta il giocatore non meno di 45-50 milioni di euro. Ogni discorso, comunque, è da rimandare a giugno: il Milan, come detto, ci sta pensando, ma per passare alle cose formali dovrà centrare un obiettivo imprescindibile: la qualificazione alla prossima Champions League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2017 15:26

Cutrone: “Il Milan è un sogno. Concorrenza? Ci sarà spazio per tutti”

nl pixel